Attrezzo multiuso che consente di eseguire numerosi esercizi per tutto il corpo. Gli esercizi si eseguono posizionandosi su uno dei lati della macchina. La resistenza è data dai quattro pacchi peso collegati ai cavi che permettono di fissare i vari accessori e le maniglie in dotazione.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari
  • Possibilità di personalizzazione dell'allenamento
Prodotto specifico per l'allenamento dei glutei. L'esercizio si esegue da seduti effettuando un movimento di apertura e chiusura delle gambe. La resistenza, posta all'esterno delle gambe, è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico degli abduttori
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche e del bacino
  • Miglioramento del tono muscolare e dell'efficienza delle gambe
Prodotto specifico per l'allenamento dei glutei. L'esercizio si esegue da seduti effettuando un movimento di apertura e chiusura delle gambe. La resistenza, posta all'esterno delle gambe, è data da un pacco pesi e permette di gestire carichi diversi per ogni tipologia di soggetto.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico degli adduttori
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche e del bacino
  • Miglioramento del tono muscolare e dell'efficienza delle gambe
Panca multiuso per l'allenamento specifico degli addominali a corpo libero. Ci si distende sul sedile e si posizionano le gambe sui cuscini. La regolazione dell'inclinazione della seduta e dell'altezza dei cuscini permette di eseguire il movimento di flessione del busto verso le ginocchia per qualsiasi soggetto.

Principali benefici:
  • Allenamento dei muscoli addominali
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari della colonna vertebrale
  • Miglioramento della postura.
Il Bike è uno degli attrezzi da palestra più conosciuti ed anche uno dei più diffusi nelle case. Questo attrezzo consente, in un luogo chiuso e da fermo, di simulare la pedalata effettuata in bicicletta per l'allenamento cardiovascolare del fisico.

Principali benefici:
  • Allenamento del sistema cardiovascolare
  • Miglioramento della capacità respiratoria
  • Riduzione del tessuto adiposo
Attrezzo multiuso che consente di eseguire numerosi esercizi per tutto il corpo in particolare per il tronco.
Gli esercizi si eseguono posizionandosi tra le due colonne. La resistenza è data dai due pacchi peso collegati ai cavi alti e bassi delle colonne che permettono di fissare i vari accessori e le maniglie in dotazione.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari
  • Possibilità di personalizzazione dell'allenamento
Attrezzo multiuso che consente di eseguire numerosi esercizi per gli arti superiori e per il tronco, in particolare per i muscoli dorsali. La tipologia di esercizio dipende dall'impugnatura prescelta sulle sbarre parallele fissate al telaio. La resistenza viene regolata da una piattaforma a contrappesi, sulla quale ci si posiziona in piedi, che permette di ridurre l'influenza del peso corporeo in base alla tipologia dell'esercizio scelto.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i muscoli del tronco e delle braccia
  • Possibilità di personalizzazione dell'allenamento
l'allenamento efficace per tutto il corpo, che coinvolge tutti i gruppi muscolari e favorisce in modo ideale il metabolismo dei grassi. I Crosstrainer s'adattano perfettamente ad un allenamento non nocivo alle giunture oltre che al training finalizzato al dimagrimento.
Grazie all'innovativo movimento ellittico della zona pedana, I Crosstrainer  danno una sensazione unica. Il movimento cadenzato tonifica la muscolatura delle gambe e dei fianchi in maniera non invasiva, senza nuocere alle giunture. La combinazione del lavoro di gambe e busto rafforza le braccia, le spalle, il petto e la schiena.
Un elemento fondamentale dell'Ellittica é la massa volanica. Una regola generale fissa: a maggiore massa volanica corrisponde un movimento complessivamente piú cadenzato e meno nocivo per le giunture.

Principali benefici:
  • Allenamento del sistema cardiovascolare
  • Miglioramento della capacità respiratoria
  • Riduzione del tessuto adiposo
Soluzione ideale per eseguire il movimento di distensione capace di allenare i muscoli deltoidi senza sovraccaricare l’articolazione della spalla con angoli estremi;
La traiettoria di azione convergente ed il sistema a pesi liberi consentono di richiamare completamente il muscolo interessato; La regolazione dello schienale permette di posizionare il busto in funzione della mobilità della spalla e dello spessore del dorso.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico del muscolo pettotare e del deltoide
  • Stabilità dell'articolazione dellla spalla
  • Miglioramento dei disequilibri muscolari delle braccia
Panca multiuso per supportare varie tipologie di esercizi con bilanciere, con manubri, a corpo libero e con piccoli accessori.
Ci si può sedere, distendere, appoggiare con una specifica parte del corpo ed eseguire l'esercizio desiderato, regolando lo schienale e la seduta.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari
  • Possibilità di personalizzazione dell'allenamento
Gluteus Machine, attrezzo da palestra per l'allenamento dei muscoli della parte bassa del corpo.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei glutei
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle anche, del bacino e della zona lombare
  • Miglioramento del tono muscolare, della postura e della funzionalità delle gambe.
Questo attrezzo impegna i principali muscoli estensori di gambe e cosce, e permette di eseguire l'allenamento senza creare condizioni di affaticamento sulla colonna vertebrale.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari delle gambe
  • Possibilità di personalizzazione dell'allenamento.
Panca multiuso per l'allenamento specifico dei muscoli lombari, dei glutei e dei muscoli posteriori della coscia a corpo libero.
Ci si appoggia con il bacino e le anche sui cuscini e si appoggiano i piedi sulle pedane in basso con la fronte rivolta verso il basso. La regolazione dell'altezza dei cuscini permette di eseguire il movimento di estensione del busto dal basso verso l'alto per qualsiasi soggetto.

Principali benefici:
  • Allenamento dei muscoli lombari, glutei e bicipite femorale
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari della colonna vertebrale
  • Miglioramento della postura.
La seduta rivolta verso l’esterno e lo schienale favoriscono una postura e un movimento corretti.
L’arco di movimento è studiato per garantire una maggiore ampiezza di movimento dei muscoli laterali.
Il piano di movimento è leggermente avanzato rispetto alle spalle per una maggiore comodità dell’utente durante l’allenamento.
I due bracci indipendenti permettono di sviluppare la forza in modo bilanciato.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli dorsali e della braccia
  • Stabilità dell'articolazione della spalla
  • Miglioramento dei disequilibri muscolari delle braccia e del tronco
Questa macchina riproduce i movimenti di flessione ed estensione del ginocchio, coinvolgendo i muscoli agonisti e antagonisti.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli femorali (posteriori della coscia)
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle ginocchia
  • Miglioramento del tono muscolare e della funzionalità della gambe.
L’attrezzatura tiene conto delle particolari esigenze biomeccaniche del ginocchio sia per angoli che per progressione del carico; Il movimento guidato di flesso estensione del ginocchio permette il potenziamento dei vasti e del retto femorale;
I movimenti indipendenti aumentano la coordinazione del gesto e la fluidità viene esaltata dal sistema di raccordo dei pesi liberi

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli quadricipiti (anteriori della coscia)
  • Prevenzione e cura delle problematiche articolari e muscolari delle ginocchia
  • Miglioramento del tono muscolare e della funzionalità della gambe
L’Olympic Flat Bench rappresenta la panca base per effettuare gli esercizi fondamentali di potenziamento e tonicità del torace. Massima funzionalità data anche dalla presenza di quattro spuntoni porta piastre che facilitano in caricamento del bilanciere.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli pettorali e deltoidi
  • Stabilità dell'articolazione della spalla
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
L’Olympic Inclined Bench è una panca capace di garantire ad ogni cliente la corretta postura ed il massimo rendimento funzionale nell’esercizio di distensioni in alto delle braccia. La presenza del meccanismo brevettato esclude il rischio di sovraccaricare la spalla

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli pettorali e deltoidi
  • Stabilità dell'articolazione della spalla
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
Il movimento verso il basso sollecita la maggior parte dei pettorali riducendo al minimo l’intervento del deltoide anteriore. Gli appoggi per i gomiti spostano il carico direttamente sui muscoli interessati.
La limitata rotazione esterna del braccio riduce il sovraccarico delle articolazioni delle spalle.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico del muscolo pettotare e del deltoide
  • Stabilità dell'articolazione dellla spalla
  • Miglioramento dei disequilibri muscolari delle braccia
Prodotto specifico per l'allenamento della forza dei muscoli del tronco e dei dorsali. L'esercizio si esegue da seduti e consiste in una trazione verso il busto della maniglia, che dev'essere impugnata mantenendo le braccia in avanti e il busto controllato. La resistenza è data dal pacco pesi che permette di gestire carichi adeguati per ogni tipologia di soggetto.

Principali benefici:
  • Allenamento delle braccia, del tronco e dei dorsali
  • Miglioramento del controllo e funzionalità della colonna vertebrale e del tronco
  • Allenamento di tutti i gruppi muscolari.
Il tapis roulant professionale da palestra.
Superfici di contatto comode, materiali innovativi piacevoli al tatto, forme modellate, particolarmente silenzioso, permette di correre su una superficie elastica ed ammortizzata, che assorbendo al massimo le forze di impatto, restituisce la spinta ad ogni passo, offrendo la sensazione naturale della corsa.

Principali benefici:
  • Riduzione del tessuto adiposo
  • Miglioramento della capacità respiratoria
  • Effetti positivi sulla pressione arteriosa e sul sistema cardiocircolatorio
  • Tonicità dei muscoli delle gambe
Panca multiuso per l'allenamento specifico delle braccia con bilanciere.
Gli esercizi si eseguono da seduti, con le braccia appoggiate sul cuscino anteriore, impugnando il bilanciere (accessorio libero).

Principali benefici:
  • Allenamento specifico dei muscoli bicipiti
  • Stabilità dell'articolazione del gomito
  • Allenamento specifico per il miglioramento delle performance sportive
La struttura massiccia e le regolazioni agevoli rendono l'allenamento divertente e rapido. Gli appoggi si possono bloccare in modo rapido e semplice per eseguire allenamenti sicuri anche in solitudine.

Principali benefici:
Panca multiuso per l'allenamento specifico degli addominali a corpo libero. Ci si distende sul sedile e si posizionano le gambe sui cuscini. La regolazione dell'inclinazione della seduta e dell'altezza dei cuscini permette di eseguire il movimento di flessione del busto verso le ginocchia per qualsiasi soggetto.

Principali benefici:
L’arco di movimento convergente offre una sensazione simile a quella ottenuta nell’allenamento con manubri.
I due bracci indipendenti permettono di sviluppare la forza in modo più bilanciato.
Le impugnature possono essere facilmente regolate anche da seduti per impostare l’ampiezza di movimento desiderata.

Principali benefici:
  • Allenamento specifico del muscolo pettorale e deltoide
  • Stabilità dell'articolazione dellla spalla
  • Miglioramento dei disequilibri muscolari delle braccia